Viaggio in Thailandia: il trattamento che ti porta nella terra del sorriso

Seppur idealmente, con il nostro trattamento che abbiamo chiamato “Viaggio in Thailandiavogliamo portarti in questa splendida terra calda fatta di sorrisi.

Il trattamento ha una durata di 2 ore e 30 minuti.

Si apre con il classico “lavaggio dei piedi” con il quale cominci a “scaricare” le tensioni accumulate ed a preparare la mente per il “viaggio”.

Dopodiché ti accomodi sul futon e ti abbandoni per le successive 2 ore alla dolcezza vigorosa del Thai Traditional Massage in cui trattiamo tutte le linee energetiche delle gambe e delle braccia per favorire la circolazione sanguigna e linfatica.

Andiamo poi a sciogliere la schiena con movimenti di stretching e digito pressioni ed i blocchi del sangue per “pulire” le arterie.

Il tutto sarà scandito da un ritmo lento e costante accompagnato da musica molto rilassante… anche perché è quando la mente “tace” che il corpo “registra” meglio le manovre.

L’ultima mezz’ora sarà dedicata al Thai Foot Massage, massaggio ai piedi e non solo perché si arriva a trattare fino alle ginocchia.

Con l’uso di oli e balsamo thai manipoleremo con le mani le parti dei piedi e con uno stick di legno i punti riflessi, andando a riequilibrare organi, muscoli ed apparati.

Alla fine del trattamento ti sarà offerta un’ottima tisana e potrai usufruire del futon ancora per mezz’ora per riprenderti e tornare alla vita quotidiana con un altro punto di vista ed un maggior benessere psico-fisico.

È possibile sottoporsi al trattamento anche in coppia.