BIORISONANZA SECONDO PAUL SCHMIDT

RIPRISTINA L'EQUILIBRIO ENERGETICO
La Biorisonanza è un trattamento energetico di taglio olistico che considera la persona nel suo insieme. Sfrutta le energie, o meglio, le oscillazioni-frequenze elettromagnetiche generate dalle cellule del corpo, quindi naturali.

Il principio della Biorisonanza è quello di stimolare il corpo al fine di eliminare le interferenze provenienti sia da squilibri interni che da fattori esterni. Ritrovare il proprio equilibrio energetico porta il corpo ad autoregolarsi favorendo l’autoguarigione di malattie o disturbi funzionali relativi ai diversi organi e sistemi.

LA TECNICA

La Biorisonanza è una tecnologia di medicina quantistica che si basa sul principio che ogni cellula e tessuto ha una propria frequenza.

Ogni cellula emette continuamente, secondo una legge naturale, oscillazioni elettromagnetiche di diversa frequenza, intensità, durata e forma d’onda.

Il disequilibrio si traduce in un cambiamento del valore delle frequenze.

Le cellule che costituiscono il corpo umano informano ad ogni istante l’intero organismo del proprio stato e di quali meccanismi devono essere azionati per mantenerlo in salute.

Scienziati di tutto il mondo hanno studiato le frequenze patologiche, o malate, causate da vari fattori quali infezioni, lesioni, tossine, elettrosmog, geopatie.

BENEFICI

La Biorisonanza corregge le disarmonie e crea un equilibrio energetico, emette la gamma di frequenze necessarie per il riequilibrio della polarità.

La Biorisonanza si rivela particolarmente utile per la cura di dermatiti, bronchiti, asma, allergie, cistiti, infiammazioni muscolari o tendinee, emicranie, cefalee, nevralgie, dolori di vario genere, reumatismi, carenze immunitarie, virus e batteri.

Stimola la cicatrizzazione anche del post-operatorio e l’eliminazione di tossine. Abbassa il livello di intossicazione nell’organismo. Amplifica le frequenze elettromagnetiche dei farmaci.

È un ottimo supporto durante le cure tradizionali perché ne riduce gli eventuali effetti collaterali.

FINALITÀ

Il test energetico completo evidenzia il trattamento di Biorisonanza più idoneo per armonizzare i disequilibri.

Rilevare le frequenze permette di scoprire le condizioni dell’organismo e le cause di un eventuale squilibrio.

Correggere le disarmonie di tutti gli apparati ed i sistemi del corpo aiuta il corpo stesso ad attivare il suo naturale processo di auto-guarigione.

A chi si rivolge

È rivolto a tutti, senza limiti di età o altro.

AVVERTENZE

La Biorisonanza secondo Paul Schimidt è sicura e priva di effetti negativi sulla persona. Infatti, l’armonizzazione agisce sulla polarità del campo elettromagnetico senza un sovraccarico di energia. La Biorisonanza effettuata con apparecchiature Rayonex è sicura anche per portatori di pacemaker e donne in gravidanza.

Abbigliamento

È consigliato un abbigliamento in fibre naturali tipo cotone, lino o lana. Durante il test sono sconsigliati i tessuti sintetici. Durante l’attività della macchina, non vanno indossati oggetti in pietra o metallo. È controindicato l’uso di orologi, telefoni o altri apparecchi elettrici.

Durata

Generalmente il test dura da 50 a 120 minuti. I trattamenti durano dai 20 minuti in su. Per i trattamenti lunghi è previsto il noleggio della macchina o una piastrina da portare a contatto con la pelle.

Costi

Da 20 euro
(il costo varia in relazione alla durata del trattamento).

INFO CONTATTI

Sede di Savona

tel 019 920 0072 oppure 347 456 2929

e-mail savona@shivagottm.it

Whatsapp