Karsai Nei Tsang

Il Massaggio Thailandese della zona addominale e urogenitale

Il Karsai Nei Tsang movimenta e bilancia il sistema energetico del sistema urogenitale. Per i suoi passaggi ed aspetti, è un lavoro abbastanza invasivo nonostante un tocco molto delicato seppur profondo.

Le parti del corpo interessate in questo tipo di trattamento sono la zona addominale, la zona degli organi genitali e la zona anale.

Il trattamento inizia con il lavoro proprio del Chi Nei Tsang per poi concentrarsi sui blocchi energetici nella zona genitale. Entrambi i trattamenti sono mirati, densi e complessi.

Il Karsai Nei Tsang è ritenuto, tanto dalla medicina tradizionale Thai che da quella cinese, un utile coadiuvante per molte problematiche riconducibili all’apparato urogenitale: minzioni frequenti e difficili, mestruazioni dolorose, tessuto cicatriziale doloroso dopo il parto, impotenza, eiaculazione precoce, rapporti sessuali dolorosi e bassa libido sessuale.

È anche molto efficace per alleviare il mal di schiena, le sciatalgie, le lombo-sciatalgie, le pubalgie, le infiammazioni inguinali spesso riconducibili al muscolo psoas.

Migliora la circolazione energetica e sanguigna, combatte la stagnazione venosa, aiuta a rafforzare i muscoli del pavimento pelvico e contribuisce al riallineamento del corpo aumentando la vitalità generale.

Il nostro apparato urogenitale svolge un ruolo importante nella nostra salute fisica, emozionale e spirituale. Le tensioni e i blocchi energetici presenti in una una zona hanno sempre un effetto sul resto del corpo e sulla psiche. La psiche a sua volta determina tensioni e blocchi.

Viene fatto uso di olio.

Il Karsai Nei Tsang non va confuso nel modo più assoluto con trattamenti a sfondo sessuale.

Il Karsai Nei Tsang richiede una profonda fiducia da parte del cliente nei confronti del professionista che lo esegue: questi, a sua volta, deve operare sempre nel massimo rispetto della persona.

KARSAI NEI TSANG

A chi si rivolge

È rivolto a tutte le persone, uomini e donne.

AVVERTENZE

È vietato, controindicato o indicato con particolari accorgimenti esecutivi in alcune delle seguenti situazioni: lacerazioni/ferite aperte o interne, infezioni cutanee della zona addominale, genitale, operazioni chirurgiche dell’area negli ultimi 12 mesi, febbre, gravidanza, periodo mestruale, ernie, cancro, diabete, portatori di pacemaker.

Abbigliamento

Nudi coperti da asciugamani, così da non creare compressioni in nessuna parte del corpo e rendere più agevole il lavoro dell’operatore.

Durata

Generalmente da un minimo di 60 minuti ad un massimo di 90 minuti.

Costi

Da 50 a 80 euro.

INFO CONTATTI

Sede di Savona

tel 019 920 0072 oppure 347 456 2929

e-mail savona@shivagottm.it

Whatsapp 

Sede di Genova

tel 320 718 0080

e-mail genova@shivagottm.it

Whatsapp 

Sede di Sabaudia

tel 340 521 2425

e-mail sabaudia@shivagottm.it

Whatsapp 

Sede di Udine

tel 347 370 9102

e-mail udine@shivagottm.it

Whatsapp