Viaggio in Thailandia: il trattamento che ti porta nella terra del sorriso

Il nostro “Viaggio in Thailandia” è un modo per portarti a vivere e scoprire questa splendida terra calda ricca di sorrisi, profumi e antiche tradizioni legate al benessere della persona.

Il trattamento ha una durata di 2 ore e 30 minuti.

Il nostro Viaggio in Thailandia inizia con il classico “lavaggio dei piedi” in acqua tiepida profumata con il quale cominci a lasciar andare le tensioni accumulate. Questo dolce lavoro energetico aiuta il tuo corpo a liberarsi più facilmente dalle tossine e  la tua  mente a godere di questo particolare “viaggio”.

Adesso Vieni  accompagnato nella profumata stanza dei futon dove puoi distenderti e rilassarti per ricevere il tuo Thai Traditional Massage. Un trattamento di un’ora e mezza dalla dolcezza vigorosa con la quale il tuo operatore  lavora tutte le principali linee energetiche. Si parte con quelle dei piedi per continuare lungo le gambe proseguendo per il busto e le braccia fino alle spalle, il collo e la testa. Il preciso lavoro dei pollici e dei palmi si alternano a quello degli avambracci e dei gomiti intercalandosi a dolci e profondi stretching. È un lavoro attento e completo necessario per riequilibrare e bilanciare tutto il tuo sistema energetico così da aiutare il tuo corpo a migliorare le funzioni dell’intero  sistema circolatorio, linfatico così da gestire meglio anche l’attività drenante e ridurre eventuali contratture o tensioni.

Il movimento lento ritmico del operatore sarà sempre accompagnato dal suono in sottofondo di una piacevole musica rilassante. Quando la mente “tace”  il corpo si “rigenera”.

Il tuo viaggio continua con il Thai Foot Massage, il meraviglioso massaggio definito da tanti una vera “coccola” per piedi e gambe.

 Con le dita delle mani e l’uso del wood stick, il famoso bastoncino in legno, ricevi un susseguirsi manovre e passaggi perchè stimolare l’energia dei tuoi piedi è fondamentale per riequilibrare organi, muscoli ed apparati.

Il tuo viaggio si concluderà godendo del “rito della tisana” comodamente sdraiato sul futon o seduto in poltrona.

La vita è un viaggio. E viaggiare emoziona sempre. È possibile “viaggiare” in coppia.