THAI MASSAGE CON GOMITI AVAMBRACCI GINOCCHIA PIEDI
Il Massaggio Thailandese con i gomiti, gli avambracci le ginocchia E I PIEDIIl Thai Massage può essere eseguito anche con l’impiego dei gomiti, delle ginocchia, degli avambracci e dei piedi, secondo l’antica tradizione che si è tramandata di generazione in generazione all’interno dei villaggi thailandesi secondo gli insegnamenti dei monaci buddisti.
L’uso di specifiche parti del corpo come le ginocchia, i gomiti o gli avambracci o i piedi da parte dell’operatore può rendere il trattamento più efficace al fine di rimuovere eventuali blocchi energetici anche profondi o complessi così da poter meglio bilanciare l’intero sistema.
Ne risulta una profonda sensazione di benessere, relax, equilibrio.
Il Cliente potrà rivivere i benefici delle antiche tecniche di Thai Massage.
La Tecnica
Pressioni energiche e profonde, cadenzate da un ritmo lento e misurato, effettuate prevalentemente con gomiti, ginocchia, piedi e avambracci ed intercalate da piccoli stiramenti (stretching).
- Queste particolari pressioni sui canali energetici, definiti Sen, danno maggior enfasi nell’equilibrare la funzionalità di organi ed apparati.
- Gomiti, avambracci, ginocchia e piedi impiegati nell’esecuzione di stretching ed allungamenti risultano utili per aumentare la flessibilità e la fluidità del corpo.
- Le profonde e, se necessario, prolungate pressioni aiutano la mente a dissipare le contratture e creare uno stato di profondo rilassamento dei tessuti.
Benefici
Migliora l’intero sistema energetico, rimuovendo eventuali blocchi profondi.
Contribuisce al corretto fluire dell’energia in modo da rendere rapida e fluida la comunicazione tra i vari organi e le varie parti del corpo.
Migliora la postura.
Le linee energetiche delle articolazioni, stirate in modo fluido e naturale, conservano la loro elasticità mentre i muscoli ed i tendini si rinforzano. Allevia dolori cervicali e lombari.
Migliora il sistema venoso e linfatico.
Le pressioni profonde sul sistema energetico si riflettono su quello circolatorio e linfatico. Sollecitano il ritorno venoso ed il drenaggio linfatico con riduzione della ritenzione idrica e del gonfiore.
Riduce le contratture.
La rimozione dei blocchi energetici anche profondi favorisce l’eliminazione di tossine e, quindi, contribuisce a ridurre le situazioni di contratture e tensioni muscolari. Il ricevente, così trattato, proverà una piacevole sensazione di leggerezza e benessere, migliorando la quailtà della vita.
Aiuta il corpo ad attivare il suo naturale processo di auto-guarigione.
Finalità
Pur non avendo finalità terapeutiche, agisce direttamente sui canali energetici in modo da sbloccare le tensioni, sia fisiologiche che nervose, con effetti preventivi e migliorativi per i disturbi cervicali, emicranie, dolori muscolari, articolari, tendinei e lombalgie.
Sollecita inoltre il sistema immunitario, promuovendo la liberazione di tossine dalle cellule.
Riattiva e favorisce la circolazione venosa e linfatica e contribuisce a riallineare la postura del corpo.
È un ottimo anti stress.
A chi si rivolge
AVVERTENZE
È vietato, controindicato o indicato con particolari accorgimenti esecutivi in alcune delle seguenti situazioni: fratture negli ultimi due anni, lacerazioni/ferite aperte o infezioni cutanee, infiammazioni o distorsioni in fase acuta (nelle 48 ore), operazioni chirurgiche negli ultimi 12/24 mesi, febbre alta, periodo mestruale, gravidanza, problemi vascolari, cardiaci, pressori, vene varicose, trombo flebiti, estrema fragilità capillare, portatori di pacemaker, protesi, cancro, diabete, ernie, osteoporosi.
Abbigliamento
Durata
Costi
Da 30 a 100 euro
(il costo varia in relazione alla durata del trattamento).
INFO CONTATTI
Sede di Savona
tel 019 920 0072 oppure 347 456 2929
e-mail savona@shivagottm.it
Sede di Genova
tel 320 718 0080
e-mail genova@shivagottm.it
Sede di Sabaudia
tel 340 521 2425
e-mail sabaudia@shivagottm.it
Sede di Udine
tel 347 370 9102
e-mail udine@shivagottm.it