Traditional Thai yoga Massage
NUAD BORANIl Thai Yoga Massage, conosciuto anche con il nome “Nuad Boran“, si avvicina al Thai Traditional Massage. In questo caso, però, il corpo viene trattato, allungato e stirato in modo sì profondo ma dolce, con una cadenza molto lenta e dando maggior enfasi allo stretching.
Le posizioni assunte dal ricevente possono essere paragonate ad una sorta di yoga passivo, come vuole la tradizione dello Stile del Nord, proprio delle città di Chiang Mai, Lampang, Lamphun, Mae Hong Son e Chiang Rai. Gli effetti, con qualche sottile differenza, sono pressoché gli stessi del Thai Traditional Massage.
Pur non avendo finalità terapeutiche dirette, il lavoro si concentra sui canali energetici e sblocca le tensioni sia fisiologiche che nervose con effetti preventivi e migliorativi per i disturbi cervicali, emicranie, dolori muscolari, articolari e lombari.
Sollecita il sistema immunitario, promuove la liberazione di tossine dalle cellule, riattiva e favorisce la circolazione venosa e linfatica e contribuisce a riallineare la postura del corpo. Aiuta negli stati ansiosi e di stress.
A chi si rivolge
AVVERTENZE
Abbigliamento
Durata
Costi
Da 30 a 150 euro
(il costo varia in relazione alla durata del trattamento).
INFO CONTATTI
Sede di Savona
tel 019 920 0072 oppure 347 456 2929
e-mail savona@shivagottm.it
Sede di Genova
tel 320 718 0080
e-mail genova@shivagottm.it
Sede di Sabaudia
tel 340 521 2425
e-mail sabaudia@shivagottm.it
Sede di Udine
tel 347 370 9102
e-mail udine@shivagottm.it