Traditional Thai yoga Massage

NUAD BORAN

Il Thai Yoga Massage, conosciuto anche con il nome “Nuad Boran“, si avvicina al Thai Traditional Massage. In questo caso, però, il corpo viene trattato, allungato e stirato in modo sì profondo ma dolce, con una cadenza molto lenta e dando maggior enfasi allo stretching.

Le posizioni assunte dal ricevente possono essere paragonate ad una sorta di yoga passivo, come vuole la tradizione dello Stile del Nord, proprio delle città di Chiang Mai, Lampang, Lamphun, Mae Hong Son e Chiang Rai. Gli effetti, con qualche sottile differenza, sono pressoché gli stessi del Thai Traditional Massage.

Pur non avendo finalità terapeutiche dirette, il lavoro si concentra sui canali energetici e sblocca le tensioni sia fisiologiche che nervose con effetti preventivi e migliorativi per i disturbi cervicali, emicranie, dolori muscolari, articolari e lombari.

Sollecita il sistema immunitario, promuove la liberazione di tossine dalle cellule, riattiva e favorisce la circolazione venosa e linfatica e contribuisce a riallineare la postura del corpo. Aiuta negli stati ansiosi e di stress.

A chi si rivolge

È rivolto a tutte le persone, uomini e donne, oltre i 12 anni.

AVVERTENZE

È vietato, controindicato o indicato con particolari accorgimenti esecutivi in alcune delle seguenti situazioni: fratture negli ultimi due anni, lacerazioni/ferite aperte o infezioni cutanee, infiammazioni o distorsioni in fase acuta (nelle 48 ore), operazioni chirurgiche negli ultimi 12/24 mesi, febbre alta, periodo mestruale, gravidanza, problemi vascolari, cardiaci, pressori, vene varicose, trombo flebiti, portatori di pacemaker, protesi, cancro, diabete, ernie, osteoporosi.

Abbigliamento

Maglietta e calzoni di tessuto leggero (cotone) che permettano di compiere comodamente i movimenti.

Durata

Generalmente da un minimo di 30 minuti ad un max di circa 4 ore.

Costi

Da 30 a 150 euro.

INFO CONTATTI

Sede di Savona

tel 019 920 0072 oppure 347 456 2929

e-mail savona@shivagottm.it

Whatsapp 

Sede di Genova

tel 320 718 0080

e-mail genova@shivagottm.it

Whatsapp 

Sede di Sabaudia

tel 340 521 2425

e-mail sabaudia@shivagottm.it

Whatsapp 

Sede di Udine

tel 347 370 9102

e-mail udine@shivagottm.it

Whatsapp